MEDIA
Ciao operatori dei media! Qui potrete presto registrarvi all’evento e mettervi in contatto con il nostro ufficio stampa. Restate sintonizzati!
MEDIA AREA
Il piano di comunicazione dell’evento è stato affidato ad un team di esperti del settore, con i quali è già stata realizzata la comunicazione dei Campionati Mondiali di Canoa velocità J/U23 di Auronzo di Cadore nel 2023 e di numerosi precedenti Grandi Eventi.
Sarà attivato un canale preferenziale con le testate giornalistiche locali e nazionali, oltre a contatti diretti con le redazioni locali e nazionali delle maggiori emittenti televisive.
Sarà fornito dai canali Social Media Instagram, Facebook e YouTube un grande impatto comunicativo, con una strategia volta ad utilizzare Instagram come richiamo dell’attenzione all’evento, Facebook come canale di diffusione dei materiali di comunicazione dell’evento (con link ai documenti e ai siti di riferimento nazionali e internazionali) e YouTube come trasmissione e condivisione dei video emozionali e di richiamo all’evento e al territorio.